ITA | ENG

26.05.2024

CALENDARIO EVENTI

MARCIALONGA A BRACCETTO CON CRAFT

ACCORDO RINNOVATO FINO AL 2017

MARCIALONGA A BRACCETTO CON CRAFT

Data news07.08.2014

Il noto brand svedese “presenting sponsor” della Marcialonga Cycling sino al 2017

CRAFT fornitore ufficiale anche di “Marcialonga di Fiemme e Fassa” e “Marcialonga Running

Anche la Combinata nel nome di CRAFT per altri tre anni

Accordo ottenuto grazie a New Wave, distributore italiano del marchio CRAFT

 

 

Marcialonga incassa un altro successo, questa volta sul versante degli sponsor. Nei giorni scorsi, infatti, è stato rinnovato fino al 2017 l’accordo di sponsorizzazione con CRAFT: il noto brand svedese di abbigliamento sportivo sarà fornitore ufficiale delle tre manifestazioni targate Marcialonga e soprattutto “presenting sponsor” della Marcialonga Cycling Craft, la granfondo su strada che andrà in scena domenica 14 giugno 2015 nelle valli di Fiemme e Fassa con la sua nona edizione. Inoltre, il marchio CRAFT continuerà a dare il nome alla Combinata Punto3 Craft, la speciale classifica che somma i tempi della ski marathon più famosa d’Italia, della gara su due ruote e della Marcialonga Running, in programma quest’anno il prossimo 7 settembre.

In questi tempi non facili per le sponsorizzazioni lo staff Marcialonga ha portato a casa un accordo importante perché CRAFT, oltre ad essere una delle più famose multinazionali nel settore dell’abbigliamento sportivo, condivide con Marcialonga i valori di comprensione e amore per gli sport di fatica, uniti al rispetto per l’ambiente e alla costante ricerca di standard tecnici sempre più elevati.

Dal 1977 l’azienda svedese si è affermata sviluppando abbigliamento tecnico per gli sport di resistenza e la fama di CRAFT si è diffusa nel mondo definendo i canoni dell’underwear funzionale e raggiungendo l’eccellenza nell’abbigliamento per sci di fondo, ciclismo e running. CRAFT, inoltre, sponsorizza svariati eventi sportivi internazionali oltre ad essere fornitore ufficiale di squadre nazionali di sci nordico, sci alpino, canottaggio, canoa e team professionistici di ciclismo, mountain bike, atletica e molto altro ancora. In un periodo in cui è difficile attrarre nel nostro paese investimenti stranieri, il fatto che un’azienda come CRAFT abbia scelto di stare al fianco di Marcialonga anche per il 2015, il 2016 e il 2017 è sinonimo di grande fiducia nelle qualità e nelle capacità degli organizzatori trentini di Fiemme e Fassa.

L’accordo è stato siglato grazie al contributo fondamentale di New Wave Italia, l’azienda che si occupa della distribuzione dei prodotti CRAFT nel nostro paese. Il fondatore e AD di New Wave, Mario Bianchi, è un grande appassionato di ciclismo e di... Marcialonga Cycling Craft, dato che ne ha preso parte, per verificarne la capacità organizzativa, per parecchie edizioni.

Il prossimo appuntamento targato Marcialonga è fissato per domenica 7 settembre a Moena (TN) con la “Running” che risulterà decisiva per definire le classifiche della Combinata Punto3 Craft 2014.

Info: www.marcialonga.it

 

 



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER
f

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

fmontura

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System