ITA | ENG

26.05.2024

CALENDARIO EVENTI

IL VIAGGIO PER LA MARCIALONGA CYCLING CRAFT

ORGANIZZATI AL MEGLIO

IL VIAGGIO PER LA MARCIALONGA CYCLING CRAFT

Data news22.12.2014


14 GIUGNO 2015
 


SCEGLI L'ALBERGO GIUSTO PER TE   friend hotel

Ecco la lista degli alberghi delle valli di Fassa e Fiemme che hanno aderito al progetto Friends Hotel e che ti aspettano con servizi speciali: locali sicuri dove riporre la tua bicicletta, colazione anticipata, cartine della zona e offerte a tema.
Basta un click QUI per scegliere la sistemazione perfetta per te e per la tua bici!

TRASPORTA LA TUA BICI CON  SCICON

Siamo lieti di dare il benvenuto a Scicon bags come Partner Ufficiale della Marcialonga Cycling Craft. Scicon è stata fondata nel 1980 ed è diventato leader nella produzione di borse per il trasporto bici, ma offre anche un’ampia gamma di borselli, accessori e soluzioni intelligenti per semplificare gli spostamenti in bici.
Il modelo Aerocomfort 2.0 pesa solo 8,9 kg ed è la soluzione perfetta per i ciclisti che vogliono proteggere il loro prezioso carico nei viaggi aerei, senza l’ingombro di una custodia rigida. AeroTech Evolution, progettata per ottimizzare carico, sicurezza e comfort di viaggio, è considerata da tutti la miglior valigia rigida per bici ed è in dotazione a numerosi Team Pro Tour. Circa il 60% di Team professionisti si affidano alle borse Scicon, sinonimo di qualità, funzionalità e sicurezza.
Per celebrare la collaborazione con Marcialonga, Scicon offrirà a tutti i concorrenti della Marcialonga Cycling Craft uno sconto del 30% sull’acquisto delle borse porta bici Aerocomfort 2.0 e Aerotech Evolution. Iscriviti e nei prossimi mesi riceverai il tuo voucher!


GODITI UNA VACANZA DI SPORT E DIVERTIMENTO       

Approfitta della Marcialonga Cycling Craft per trascorrere qualche giorno nelle nostre meravigliose valli di Fassa e Fiemme: ti aspettano una vasta scelta di percorsi in bici e MBT sui più famosi passi dolomitici, attività sportive per tutti i gusti, relax in favolosi centri benessere e una gastronomia curata e genuina. 
Marcialonga organizza inoltre un intrattenimento speciale per te e la tua famiglia: Minicycling al sabato pomeriggio, uno speciale aperitivo, l'expo, musica e animazione per bambini.


STAY TUNED

           



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER
f

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

fmontura

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System