ITA | ENG

26.05.2024

CALENDARIO EVENTI

I VOLONTARI DI MARCIALONGA

Persone che si uniscono, cuori che battono, mani che lavorano

I VOLONTARI DI MARCIALONGA

Data news22.11.2019

I volontari svolgono tutti i servizi indispensabili perché si possa svolgere la Marcialonga, dall’allestimento del percorso ai ristori, passando per l’ufficio gare e la sicurezza, solo per citarne alcuni. Oltre al proprio staff, che lavora tutto l’anno, Marcialonga si avvale dell’aiuto di circa 1400 volontari che offrono la propria opera e professionalità nei giorni delle manifestazioni.
I volontari sono coordinati dai capi servizio, volontari anch’essi, che per esperienza e abilità in diversi settori guidano una squadra nello svolgere una specifica mansione. Questi lavorano a stretto contatto l’uno con l’altro e con lo staff, gestendo però in autonomia i propri collaboratori.
È incredibile come così tante persone riescano a rinnovare di anno in anno le motivazioni, l’entusiasmo, i valori e gli obiettivi di Marcialonga, garantendo costantemente il suo successo. Si tratta di una ricetta molto semplice, fatta di persone che si uniscono e lavorano insieme, di cuori spinti da passione e da mani che lavorano sodo.
GRAZIE a tutti coloro che prestano la propria opera ed il proprio tempo per Marcialonga: siete il nostro più grande successo.

UNA NUOVA MAGLIETTA PER FARTI SENTIRE PARTE DEL TEAM

Sabato 16 novembre sono state distribuite allo Sporting Center, in occasione della Winterfest SottoZero, le magliette dedicate ai volontari della Marcialonga.
Se non sei riuscito a passare allo Sporting Center, vieni all’ufficio Marcialonga a ritirare la tua t-shirt; hai tempo fino al 31 dicembre.

 

UNISCITI AI VOLONTARI DELLA MARCIALONGA!
Per diventare volontario di Marcialonga è possibile richiedere l’apposito modulo alla segreteria info@marcialonga.it



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER
f

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

fmontura

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System