ITA | ENG | RUS

26.01.2025

CALENDARIO EVENTI

GRAZIE A TUTTI!

GRAZIE A TUTTI!

Data news16.06.2015

Ancora una volta il tempo meteorologico non è stato del tutto favorevole e, seppur per pochi minuti, ha fatto sì che la maggior parte dei concorrenti optasse per la variante media. Siamo però certi che ciò sarà uno stimolo maggiore per tutti loro a tornare il prossimo anno ad ammirare le nostre amate Dolomiti.
Ai 244 impavidi che hanno affrontato il percorso lungo, trovando poi il sole in vetta ai passi San Pellegrino e Valles, va la nostra ammirazione ed il nostro plauso.

Nonostante ciò la 9^ Marcialonga Cycling Craft è stata davvero un successo sotto il profilo sportivo, del divertimento e dello stare insieme, un evento che ha coinvolto grandi e bambini.
Sabato pomeriggio si è svolta nel migliore dei modi la 3^ Minicycling che ha visto la partecipazione di ben 180 bambini e ragazzi, in un pomeriggio di emozioni e amicizia. Un buon successo è stato inoltre l’EXPO con l’adesione di tante importanti realtà legate al mondo del ciclismo e dello sport, oltre agli stand di prodotti locali e del volontariato.

Vorremmo rivolgere doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione e al gradimento da parte dei concorrenti e del pubblico. Per realizzare un evento così complesso è stata infatti fondamentale la collaborazione dei nostri numerosi volontari, delle associazioni, di tutte le amministrazione comunali, delle forze dell’ordine e degli sponsor.

Infine un ringraziamento particolare va a tutti i concorrenti che per due giorni hanno animato le nostre valli e con grinta e passione sono stati i veri protagonisti della 9^ edizione della Marcialonga Cycling Craft.

Sul sito e sulla nostra pagina facebook sono disponibili alcune foto dell’evento, oltre ad un breve filmato con i momenti salienti della gara, visibile anche su You Tube.

Vi ricordiamo il prossimo appuntamento Marcialonga il 6 settembre con la 13^ Marcialonga Running Coop mentre per gli amanti delle due ruote un arrivederci all’edizione 2016. 

C.O. MARCIALONGA



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Under the patronage of

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System