ITA | ENG | RUS

26.01.2025

CALENDARIO EVENTI

GRAZIE A TUTTI!

13.MARCIALONGA RUNNING COOP

GRAZIE A TUTTI!

Data news07.09.2015

E’ proprio il caso di dire che “il sole splende sopra la Marcialonga Running”. La tredicesima edizione si è conclusa nel migliore dei modi, incorniciata da una splendida giornata di sole che ha messo ulteriormente in luce la bellezza delle valli di Fassa e Fiemme.

Il nuovo arrivo sul viale di Cavalese ha reso ancora più coinvolgente gli ultimi metri di gara, quelli in cui l’adrenalina è al massimo e il calore del pubblico è più importante: una cornice spettacolare in cui concorrenti, accompagnatori, turisti e paesani si sono trovati insieme in un momento di grande festa.

Moena è stata invece la protagonista del sabato, accogliendo il Mizuno Day, altro evento particolarmente apprezzato e l’EXPO, trasferito a Cavalese la domenica, con l’adesione di tante importanti brands legati al mondo dello sport.

Tutti i paesi delle valli hanno saputo accogliere e accompagnare la gara con entusiasmo e calore, supportando i concorrenti e collaborando attivamente all’evento grazie alla partecipazione di tanti volontari.

La domenica mattina i bambini sono stati protagonisti della Minirunning dimostrando quanto fare sport è bello e divertente.

A tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione va il nostro più sincero e sentito ringraziamento: volontari, associazioni, amministrazione comunali, forze dell’ordine e sponsor.

Un grazie speciale va infine ai concorrenti, ogni anno sempre più numerosi, che con passione e grinta hanno animato le valli e l’evento: ci auguriamo di accogliervi in altre occasioni e vi diamo appuntamento all’edizione numero 14 della Marcialonga Running Coop in programma il 4 settembre 2016.

Sul sito e sulla pagina facebook sono disponibili alcune foto dell’evento, oltre ad un breve filmato con i momenti salienti della gara, visibile anche su You Tube.

Non perdetevi inoltre lo speciale che verrà trasmesso su RaiSport1 mercoledì 16 settembre alle ore 15.30 ed in replica martedì 22 settembre alle ore 22.15.

C.O. MARCIALONGA


STAY TUNED

       



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Under the patronage of

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System