ITA | ENG | RUS

26.01.2025

CALENDARIO EVENTI

GRAZIE A TUTTI

La 15. Marcialonga Running Coop e' stata un successo

GRAZIE A TUTTI

Data news06.09.2017

Il weekend dedicato alla 15^ Marcialonga Running è stato un vero successo e ha confermato a tutte le persone coinvolte la certezza di essere stati grandi protagonisti di un evento importante e bellissimo che da ormai 15 anni è entrato nel cuore di tanti podisti e nelle valli di Fiemme e Fassa.

Una bellissima giornata di sole, rinfrescata dalla neve caduta sulle cime il giorno prima, ha fatto da perfetta cornice alla gara permettendo ai runners di correre con le migliori condizioni possibili e godere così la bellezza del territorio.

Ci sembra doveroso, e lo facciamo con la massima convinzione e sincerità, ringraziare chi ha creduto nelle nostre attività, a partire da tutti i volontari e proseguendo con le Aziende Sponsor che con il loro indispensabile contributo rendono possibile tutto questo, ma naturalmente anche gli enti ed associazioni operanti sul territorio, gli importantissimi media, le forze dell’ordine e le amministrazioni comunali.

Il successo di ogni evento Marcialonga è nelle persone che ci mettono il cuore per la sua buona riuscita e nei concorrenti che con il loro entusiasmo ci spronano a continuare con impegno ad organizzare al meglio i nostri eventi.

GRAZIE

15^ Marcialonga Running Coop

Abbiamo visto visi felici e soddisfatti. Abbiamo visto pianti di gioia, fatica, arrivi gloriosi. Abbiamo visto voglia di farcela e di condividere un'esperienza fantastica. Abbiamo visto e vissuto un nuovo successo, tutto questo grazie a voi: concorrenti, volontari, sponsor, collaboratori, tifosi, sostenitori. GRAZIE e arrivederci alla prossima edizione!

Pubblicato da Marcialonga su Domenica 3 settembre 2017



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Under the patronage of

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System