ITA | ENG | RUS

26.01.2025

CALENDARIO EVENTI

NESSUN DUBBIO PER LA MARCIALONGA 2021

Ma cosa succede in caso di cancellazione?

NESSUN DUBBIO PER LA MARCIALONGA 2021

Data news27.10.2020

Le vette delle valli di Fiemme e Fassa si sono tinte di bianco ed il pensiero vola subito all'inverno ed alla Marcialonga 2021, edizione 48.
Il Comitato Organizzatore prosegue il suo lavoro, rassicurando tutti: la 48^ Marcialonga di Fiemme e Fassa del 31 gennaio 2021 si farà!
L’impegno per realizzare l’evento nel migliore dei modi non è mai venuto meno, consapevoli di dover seguire le direttive che verranno imposte ma consapevoli anche di poter organizzare la Marcialonga in modo sicuro e altrettanto piacevole per concorrenti, collaboratori e volontari.

La pista verrà preparata non appena il meteo lo permetterà, per consentire ai tanti sciatori valligiani e turisti di poter godere dei benefici dello sci di fondo nelle nostre meravigliose valli.
La Marcialonga Coop, che si è svolta con successo lo scorso 6 settembre, ha rappresentato un importante banco di prova e, sebbene le discipline siano diverse così come i numeri, è stato fondamentale capire e far capire che si può organizzare un evento stando a determinate regole, seppure cambiando alcuni aspetti organizzativi fondamentali.

Siamo però altrettanto consapevoli dell’incertezza del momento e proprio per questo i vertici del Comitato Organizzatore si sono trovati per definire cosa succederà nel caso in cui Marcialonga non venga autorizzata.

I concorrenti già iscritti avranno la CERTEZZA di avere il proprio pettorale per la Marcialonga 2022, pagando il 50% della quota. 

Per i concorrenti che invece non hanno ancora prenotato il proprio pettorale, si ricorda che le iscrizioni online sono attualmente ancora aperte. ISCRIVITI >

 

2021: 50 ANNI DI MARCIALONGA

Il 2021 rappresenta un anno molto importante per Marcialonga: si festeggerà il 50° anniversario del Comitato Organizzatore.
In vista del nuovo anno, Marcialonga sta preparando dei progetti speciali per raccontare la sua storia, per celebrare le persone e per continuare ad affascinare intere generazioni di sciatori e amici.
Nel sito è già attiva la nuova sezione “50 ANNI” dove sono pubblicate tutte le riviste del passato, start list e magazine, e dove guardare le fotografie più belle di ogni edizione. Nuovi contenuti sono pronti per essere pubblicati a breve.
Ogni mercoledì ci sarà inoltre sul sito un nuovo articolo sulla storia, le persone, i fatti e altro ancora. Marcialonga fa un salto nel passato anche nei social, attraverso vecchie fotografie che raccontano alcune curiosità di ogni edizione.
Gli articoli pubblicati sono:

SCI DI FONDO, LO SPORT CHE NON TI ASPETTI: appassionante per chi l'ha provato, una scoperta per ciclista e podisti

MARCIALONGA, COME TUTTO È INIZIATO. Quattro amici con un sogno ed una grande visione

DAL PRESENTE AL PASSATO PER RIVIVERE LA MAGIA: le emozioni della Marcialonga Story

NON SOLO SCI DI FONDO, curiosità sulla Marcialonga cycling e la Marcialonga running

MARCIALONGIRL, LA MARCIALONGA SI TINGE DI ROSA. Dalla prima partecipazione delle donne ai progetti di oggi

Old Marcialonga



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Under the patronage of

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System