ITA | ENG | RUS

26.01.2025

CALENDARIO EVENTI

DECORA IL TUO NATALE CON MARCIALONGA

Il contest di riciclo creativo con premi Marcialonga

DECORA IL TUO NATALE CON MARCIALONGA

Data news04.12.2020

Il 2020 è stato un anno molto particolare per tutti noi che ci ha portati a nuove abitudini e nuovi approcci. Abbiamo dovuto rinunciare a delle attività ma abbiamo scoperto anche nuove passioni ed hobby.
Come per tanti altri eventi sportivi, il 2020 ha significato per noi la rinuncia all’evento ciclistico Marcialonga Craft ed a un nuovo modo di organizzare gli eventi per il futuro.
I preparativi di un evento iniziano molti mesi prima del suo svolgimento e per quanto riguarda la Granfondo ciclistica di Marcialonga, tutto era ormai pronto per accogliere i 2200 lo scorso 31 maggio. Molte cose sono state messe in magazzino e sono pronte per il prossimo anno; questo è il caso per esempio delle medaglie ma così non è purtroppo per i nastri che riportano l’anno 2020: sono 2200 nastri sgargianti bianchi e rossi, realizzati in RPET, un materiale derivato dal riciclo di bottiglie in plastica.
Non vogliamo buttare questi nastri, sia per una questione ecologica sia morale: sono i nastri che avrebbero dovuto dar gioia e soddisfazione, e ci piacerebbe trasformali in qualcosa che abbia gli stessi scopi. I colori, inoltre, sono quelli del Natale che si avvicina e così abbiamo pensato ad un progetto creativo.
Stiamo preparando dei “kit” da regalare a chi li vorrà. Chi prende il kit dovrà realizzare con i nastri delle decorazioni a libera scelta, promuovendo la propria creatività e soprattutto il riutilizzo. Tutto ciò sarà accompagnato da un concorso sui social media per premiare le decorazioni “Marcialonga” più belle ed originali, per terminare così l’anno con una nota di gioia.

Come funziona?

1) Passa in ufficio e ritira gratuitamente il tuo “Kit 30 nastri Marcialonga” e subito per te una sorpresa da mettere sotto l'albero.

2) Realizza con i nastri delle decorazioni natalizie. A te la scelta di cosa realizzare, libero spazio alla tua fantasia (per prendere spunto, guarda un po' qui sotto come abbiamo addobbato l'ufficio Marcialonga).

3) Condividi le tue creazioni:

  • posta la foto della tua creazione su Instagram usando #NataleMarcialonga e taggando @marcialonga
  • invia la foto ad anna@marcialonga.it entro domenica 20 dicembre 2020 specificando nell’email il tuo nome e cognome e il tuo nickname su instagram.

Lunedì 21 dicembre Marcialonga pubblicherà su Facebook un album con tutte le foto ricevute via email.
Giovedì 24 dicembre entro mezzogiorno verranno conteggiati i like ricevuti dalla foto nell’album facebook Marcialonga e sommati ad i like della tua foto instagram.
Le tre foto con più like riceveranno:

  • iscrizione a 2 eventi Marcialonga 2021/2022 valido per 2 persone dello stesso nucleo famigliare + pacchetto Marcialonga Redo (accessori realizzati con materiale pubblicitario Marcialonga riciclato)
  • iscrizione a 1 evento Marcialonga 2021/2022 + pacchetto Marcialonga Redo 
  • pacchetto Marcialonga ReDo 

Passa anche nel fine settimana: lasciamo alcuni kit fuori dall’ufficio a tua disposizione!

Buon lavoro e grazie del tuo aiuto 



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Under the patronage of

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System