ITA | ENG | RUS

28.01.2018

Progetti

EMBODY NATURE: LA CAMPAGNA PROMOZIONALE MARCIALONGA PROSEGUE PER IL 2017 »
La campagna 2017 riprende il concept introdotto nel 2016, con l’intenzione di valorizzarlo e renderlo ancora più efficace.

CERISM: IL PROGETTO MARCIALONGA SCIENCE 2016 »
Un’indagine sui partecipanti

LA CAMPAGNA PROMOZIONALE DELLA MARCIALONGA 2016: EMBODY NATURE »
a cura di Verde Pistacchio, Pozioni Creative

L’IMPATTO DEGLI EVENTI SPORTIVI SUL TURISMO: MARCIALONGA VAL DI FIEMME E VAL DI FASSA »
di Alice Varesco - Laurea Triennale in GESTIONE DEL TURISMO, DELLO SPORT E DEGLI EVENTI - Facoltà di Economia e Management Bolzano

IL PROGETTO MARCIALONGA SCIENCE 2015 »
a cura del CeRiSM - Lo scopo del progetto Marcialonga Science è approfondire ulteriormente la conoscenza dello sci di fondo tramite indagini e sperimentazioni che ruotano attorno e sulla Marcialonga

  
#MARCIALONGA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA SHOP
SPONSOR & PARTNER

Main Sponsors

Official Sponsors

Official Suppliers

Institutional Partners

Get involved_
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System