ITA | ENG | RUS

26.01.2025

CALENDARIO EVENTI

SOREGHINA 2024

La madrina della Marcialonga

La Soreghina è  la madrina ed ambasciatrice della Marcialonga nelle sue tre discipline, promotrice del territorio, dello sport e di valori positivi. Ogni anno viene eletta nell’ambito di una serata in cui concorrono le ragazze delle valli di Fiemme e Fassa che rispondono a delle caratteristiche ben precise, essere sportive, attive nel sociale, essere legate alle tradizioni e al territorio, ma essere allo stesso tempo aperte culturalmente. La bellezza è sempre passata in secondo piano, anche se ogni ragazza ha sempre avuto quel qualcosa di speciale, un fascino intrinseco ed un sorriso solare.

COME CANDIDARSI?
Invia il CV a barbara.vanzo@marcialonga.it oppure una presentazione in cui descrivi il tuo percorso, le tue passioni ed il tuo desiderio di diventare ambasciatrice della Marcialonga. 
Non dimenticare di parlarci di eventuali sport che pratichi e di esperienze di studio o personali anche fuori dal nostro territorio. 
Se non ti senti pronta per candidarti ma desideri solo qualche informazione in più chiama il numero 3356766094 oppure manda un messaggio whatsapp.  


PERCHÈ PARTECIPARE AL CONCORSO PER DIVENTARE SOREGHINA? 
L’esperienza di Soreghina offre un’occasione unica per vivere da protagonista gli eventi di Marcialonga sia dietro le quinte che in prima linea contribuendo al suo successo. La Soreghina partecipa alle conferenze stampa, ad eventi promozionali e ha l'onore di incoronare i vincitori. Inoltre ha l'opportunità di stare a stretto contatto con l'organizzazione, i volontari ma anche con atleti, giornalisti ed altre realtà sportive internazionali, oltre ad aggiudicarsi il premio in denaro offerto da ITAS Assicurazioni e il gioiello simbolo della Magnifica Comunità di Fiemme.

Soreghina 2024: Nathalie Zancanella

Nathalie Zancanella, 24 anni di Molina di Fiemme, un fascio di luci, riccioli e gentilezza, è la Soreghina 2024. Di professione è un’educatrice nei nidi famigliari, mentre la sua più grande passione è lo sci di fondo, che pratica dall’età di 5 anni, quando papà Vigilio le ha messo gli sci stretti ai piedi per la prima volta. Da allora non si è più fermata, partecipando alla Minimarcialonga fino ai 12 anni, poi alla ‘Young’, e lanciandosi infine tra i ‘bisonti’ non appena compiuti i 18 anni e collezionando già sei partecipazioni. Il prossimo 28 gennaio gli sci dovrà abbandonarli per accogliere tutti i concorrenti della 51^ Marcialonga, ma la sfida sportiva di Nathalie nel 2024 sarà la Vasaloppet, sempre in compagnia del papà.


NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Under the patronage of

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System