ITA | ENG | RUS

29.01.2023

CALENDARIO EVENTI

SOREGHINA 2022

Chi è la Soreghina di Marcialonga

La Soreghina è l'ambasciatrice della Marcialonga nelle sue tre discipline, promotrice del territorio, dello sport e di valori positivi. 

Quest’anno Miss Italia e la nuova Soreghina di Marcialonga sfileranno assieme. Per la prima volta nella storia, il concorso per ambire al prestigioso titolo di “Soreghina” 2023 si estenderà a tutto il territorio del Trentino-Alto Adige e al timone ci sarà la conduttrice Sonia Leonardi, da anni a capo del concorso di Miss Italia regionale.
Saranno quattro le serate in programma dedicate alle selezioni regionali di Miss Italia in cui verranno assegnate le fasce di Miss Soreghina: il 19 luglio ad Arco, il 26 luglio a Canazei, il 30 luglio a Pinzolo, il 10 agosto a Scena. 
Le ragazze che vinceranno la fascia andranno di diritto alla finale di Moena il 13 agosto, serata in cui verrà eletta l'ambasciatrice di Marcialonga per la 50^ edizione. Oltre alle quattro ragazze vincitrici della fascia "Soreghina", potranno partecipare alla finale anche le ragazze delle valli di Fiemme e Fassa per ambire - al di fuori del concorso di Miss Italia - a diventare Soreghina 2023.

COME CANDIDARSI?
È possibile scegliere se aderire al concorso regionale Miss Italia e partecipare, oltre alla Soreghina, anche al più famoso concorso di bellezza. Le ragazze sfileranno durante le serate di selezione sopracitate e potranno accedere alle fasi finali di Miss Italia Trentino Alto Adige.
In alternativa, è possibile aderire solo al concorso di Soreghina, al di fuori delle selezioni di Miss Italia, e partecipare solo alla finale di Moena il 13 agosto.
In entrambi i casi è necessario inviare una mail a info@soleoshow.com oppure contattare il numero 3917521953.

PERCHÈ PARTECIPARE AL CONCORSO PER DIVENTARE SOREGHINA? 
L’esperienza di Soreghina offre un’occasione unica per vivere da protagonista gli eventi di Marcialonga sia dietro le quinte che in prima linea contribuendo al suo successo. La Soreghina partecipa alle conferenze stampa, ad eventi promozionali e ha l'onore di incoronare i vincitori. Inoltre ha l'opportunità di stare a stretto contatto con l'organizzazione, i volontari ma anche con atleti, giornalisti ed altre realtà sportive internazionali, oltre ad aggiudicarsi il premio in denaro offerto da ITAS Assicurazioni e il gioiello simbolo della Magnifica Comunità di Fiemme.

Soreghina 2022: Silvia Zorzi

 

Silvia Zorzi è l'attuale Soreghina. Silvia è una ragazza di vent'anni anni di Panchià. Sportivissima (pratica sci nordico, corso, arrampicata, nuoto e sci alpino) studia presso la facoltà di Igiene Dentale di Rovereto. Si definisce una persona “aperta” a nuove esperienze ed a conoscere nuove persone, tradizioni e culture, pur essendo molto legata al suo territorio.

Ecco a voi il sorriso che vi accompagnerà in tutte le vostre esperienze Marcialonga, dai nastri di partenza fino all'arrivo!


#MARCIALONGA
NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System