ITA | ENG

26.05.2024

CALENDARIO EVENTI

MARCIALONGA CYCLING CRAFT

ULTIMA SETTIMANA DI... SCONTO

MARCIALONGA CYCLING CRAFT

Data news19.05.2014

 

 

Poco più di un mese alla Marcialonga Cycling Craft 2014

 

Entro il 26 maggio iscrizioni a tariffa ribassata con ricco pacco gara

 

Da tutto il mondo per pedalare tra le Dolomiti di Fiemme e Fassa

 

Week-end Marcialonga al via dal venerdì

 

 

 

 

 

Maggio è il mese delle due ruote per antonomasia, il Giro d’Italia in questi giorni si infiamma e corre veloce verso le tappe di montagna, e tra le montagne e lungo i passi dolomitici le ruote fine saranno protagoniste fra 40 giorni circa, perché in definitiva…anche giugno non scherza per niente in fatto di bicicletta.

 

Domenica 29 del prossimo mese la Marcialonga Cycling Craft ritorna con l’edizione numero 8 e per tutti gli aspiranti marcialonghisti il consiglio è quello di sbrigarsi per approfittare della vantaggiosa quota di iscrizione bloccata a € 30 fino al 26 maggio. Sul sito ufficiale www.marcialonga.it si trovano tutte le indicazioni e le coordinate per registrarsi alla gara, sia per quanto riguarda il percorso “Granfondo” di 135 km che per il “Mediofondo” di 80 km. Inoltre, tutti i concorrenti riceveranno un prezioso pacco gara che tra i vari prodotti contiene una canotta intima Craft personalizzata, una borraccia e delle barrette Enervit, un proteggi-labbra Blistex, una confezione di crema sottosella Ozone, una di delizioso formaggio Trentingrana da abbinare alla pasta in omaggio del Pastificio Felicetti prodotta in valle.

 

Tornando ai tracciati della prossima Marcialonga su strada, a fine giugno si pedalerà che è un piacere tra le due valli di Fiemme e Fassa, con transiti anche in Alto Adige e in provincia di Belluno per coloro che sceglieranno di scalare il Passo Valles, ultima fatica del “Granfondo”. Dopo essere scesi dai tornanti del Passo San Pellegrino, con 100 km ormai archiviati, ecco il bivio per il Valles da scollinare dopo 7 km in piedi sui pedali, soprattutto nella prima parte e sui tornanti centrali. Si giungerà nel punto più alto di gara a 2.038 metri, e da quel momento in avanti massima concentrazione in discesa, il finish di Predazzo sarà questione di una manciata di minuti.

 

Un ultimo aggiornamento sulle iscrizioni alla Marcialonga Cycling Craft 2014 racconta di centinaia di appassionati già prenotati in griglia e una lista di provenienze che passa anche per Nuova Zelanda, Russia, Stati Uniti e Libano, oltre alle tante nazioni europee.

 

Sul sito www.marcialonga.it è consultabile una selezione di strutture alberghiere per soggiornare in Val di Fiemme e in Val di Fassa per una o più giornate di inizio estate, anche perché il fine settimana targato Marcialonga Cycling Craft scatta venerdì 27 giugno conla Minicyclingper i più giovani nel centro di Predazzo, dove dal giorno successivo sarà attivo anche l’Expo. Sabato 28 alle 17.30, inoltre, il Comitato Manifestazioni Locali organizzerà uno speciale aperitivo e musica dal vivo per tutti ancora in centro paese, mentre la domenica a margine della gara un goloso Nutella Party sarà servito dalle 10.00 grazie all’Associazione Archimede, che “provvederà” anche all’animazione per i più piccoli. Marcialonga Cycling Craft per tutti insomma, in un evento che agonisticamente parlando rientra anche in circuiti di spessore come l’Alé Challenge ela CombinataPunto3 Craft di casa Marcialonga, ma è anche prova di Campionato Italiano Maestri di Sci AMSI.

 

Info: www.marcialonga.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER
f

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

fmontura

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System